Perché scegliere le pellicole oscuranti

Quali sono i motivi validi per l’applicazione delle pellicole oscuranti?

Ecco di seguito:

  • Risparmio energetico: i vetri oscurati diminuiscono il passaggio del calore dall’esterno mantenendo la temperatura dell’abitacolo più bassa e permettendo di risparmiare sul condizionamento.
  • Protezione per tutti i passeggeri: più pratiche rispetto alle tendine parasole, le pellicole oscuranti riparano dalla luce e dagli sguardi, e rendono meno visibili persone e oggetti dall’esterno. Bloccando il 99% dei raggi UV diminuiscono anche il rischio di abbagliamento.
  • Un’auto bella dentro, più a lungo: le pellicole oscuranti riducono i 3 principali fattori di scolorimento degli interni (raggi UV, luce visibile e calore). Questo significa che la bellezza, il comfort degli interni e il valore della vettura dureranno di più.
  • Qualità: grazie alla costruzione brevettata libera dai metalli non interferiscono con i segnali GPS o i telefoni cellulari.

Applicabili per legge solo su finestrini laterali e posteriori e lunotto, le pellicole oscuranti sono un accessorio versatile perché uniscono sicurezza, protezione, estetica e risparmio. Un vero valore aggiunto per l’auto, di qualsiasi marca o modello.